La 4a edizione del Festival Lambro segue la tradizione e proporrà un programma all’insegna dello SPORT, DIVERTIMENTO e CULTURA/AMBIENTE.
Nella 2a giornata, prevista per il 12 settembre, ci saranno tante novità!
Per chi non volesse correre, don’t worry! Sessioni di YOGA , camminata fra le cascine con Cascina Biblioteca cooperativa e colazioni al parco .
____
14.30/19 (entrata via feltre) – VILLAGGIO delle ASSOCIAZIONI
con la presenza di oltre 25 realtà che vi faranno provare tante esperienze sportive e non solo.
E non finisce qui: dalle 1530 alle 1830, allo skate park, potrete assistere e partecipare anche a un contest di skate organizzato da SkateMi e Radical-shop.com
E dalle 1530 in poi, partita di Calcio Femminile al punto 26 della cartina.
____
14.30/21.30 (entrata via garcia lorca) – AREA 2 RUOTE
____
Il tutto con il patrocinio e sostegno del Municipio 3
VI ASPETTIAMO! E una cosa ve la possiamo garantire, nel pieno rispetto delle norme sanitarie vigenti: NON VI ANNOIERETE!
Saranno presenti associazioni sportive: basket, pallavolo, yoga, disc golf, baseball, arti marziali varie, atletica leggera, calcio femminile, hockey, mtb, bici, ginnastica artistica, paddle, squash, onewheel, animal flow, footbike, badminton.
Anche associazioni culturali/ambientali: Cascina biblioteca, Educatori senza frontiere, Exodus, Emergency, Nutrimente, SOS Lambrate e Giacche Verdi Lombardia. E attività ludiche come scacchi e orienteering.