Domenica 12 settembre, dalle 14.30

Play&Move

Presenti anche la 2a giornata, ESF – Educatori Senza Frontiere, domenica 12 settembre, presenti allo stand 12 dalle 1430, proporranno una nuova attività:

Play&Move
Lunghi elastici colorati per sperimentare il movimento, le parole diventano corpo e giocando a trasformare azioni e colori. Educatori senza Frontiere ti aspetta per divertirci insieme attraverso la sperimentazione di movimento e arte.
Ogni partecipante arrivando pescherà una parola speciale da un barattolino e dovrà provare a sperimentarla con il proprio corpo attraverso l’utilizzo di lunghi nastri elastici colorati con il supporto degli altri partecipanti e degli educatori.
Il gioco prenderà forme diverse a seconda dell’età dei partecipanti e i più grandi potranno provare a lasciare un segno dell’esperienza vissuta sbizzarrendosi con tempere e pennarelli e lasciando nuove parole per i prossimi partecipanti.

Inoltre saranno anche presenti alle h16.30 nel punto 20 – Area Show, con i ragazzi della comunità con ‘Musica e parole, i ragazzi della Cascina Exodus‘.

Vi aspettiamo!